Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita per l’Italia

Premessa
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di beni e/o servizi a qualsiasi titolo effettuati da CieRre Registri Srl con socio unico.
Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali sono valide solo se specificamente concordate per iscritto tra CieRre Registri Srl e l’acquirente, pertanto, nessun termine o condizione posto dall’Acquirente e nessuna dichiarazione e/o altra affermazione che non sia stata espressamente concordata per iscritto dalle Parti, potrà derogare le presenti Condizioni di Vendita.
Le vendite ed eventuali impegni scritti e/o verbali di agenti e/o collaboratori esterni della CieRre Registri Srl non vincolano quest’ultima se non espressamente confermati mediante documento debitamente approvato e sottoscritto dalla direzione vendite.
I prezzi di vendita indicati sul sito annullano e sostituiscono eventuali listini/cataloghi cartacei.

Ordini
Tutti gli ordini si intendono “Salvo approvazione della Casa”.
Tutti gli ordini, ed ogni altra comunicazione, devono essere inviati esclusivamente in forma scritta a mezzo fax o e-mail.
I prezzi si intendono al netto dell’IVA di legge e sono quelli in vigore al momento dell’ordine; i prezzi possono variare senza obbligo di preavviso.
Minimo d’ordine: 130,00 euro (IVA esclusa)
Spese di trasporto: euro 12,00 + IVA (30,00 + IVA per le isole minori o località disagiate)
Per ordini superiori ad euro 500,00 + IVA la consegna è in porto franco.
Gli ordini che perverranno entro le ore 12.00 di ciascun giorno saranno tempestivamente lavorati.
La consegna è prevista normalmente entro 24 / 72 ore dal ricevimento dell’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino.
In caso di evasione parziale degli ordini il saldo viene spedito solo se il suo valore supera il minimo d’ordine.

Trasporto
Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano.
Le consegne avverranno mediante Corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
Il venditore non risponde di danneggiamento, ammanchi e ritardi causati dal vettore. 
L’acquirente deve controllare accuratamente la merce all’arrivo. 
Il Cliente deve notificare al trasportatore, tramite apposita riserva specifica scritta sul documento di trasporto, eventuali difformità quantitative nel numero dei colli nonché gli eventuali danneggiamenti visibili degli stessi, (specificando il problema, es.: “Riserva di controllo per collo danneggiato o collo mancante”) e comunicarlo a CieRre Registri Srl entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce.
Il Cliente deve notificare a CieRre Registri Srl, entro e non oltre 8 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti, l’eventuale mancanza di merce all’interno dei colli.
I reclami sopraggiunti oltre i tempi sopra indicati non verranno accettati.

Resi e garanzie
Eventuali resi devono essere autorizzati dalla CieRre Registri Srl. La richiesta di reso deve pervenire in forma scritta, devono essere citati gli estremi della fattura di acquisto e le confezioni devono essere integre e inviate in porto franco. I resi di prodotti in confezioni non integre non saranno accettati. Gli Agenti e collaboratori esterni non sono autorizzati ad accettare resi.
Per gli articoli con apparecchiature elettriche, elettroniche e meccaniche è valida la garanzia fornita dai costruttori.

Pagamenti 
I pagamenti devono essere effettuati alla CieRre Registri Srl con le modalità concordate al momento dell’ordine e autorizzate dalla Direzione. In caso di ritardi di pagamento la CieRre Registri Srl si riserva il diritto di addebito delle spese amministrative e degli interessi di mora secondo i tassi bancari correnti.
In presenza di insoluto o ritardato pagamento non verranno evasi eventuali ordini in corso.

Legge applicabile – Foro competente
Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e CieRre Registri Srl s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di TIVOLI (RM).