24NIK 046/1 - SX580 - CONTA E VERIFICA BANCONOTE SX-580 PROFESSIONALE

24NIK 046/1
4 Articolo(i)
8033594003616

[Effettua l'accesso per visualizzare il prezzo]

Brand:
24NIK 046/1 - SX580 - CONTA E VERIFICA BANCONOTE SX-580 PROFESSIONALE
Codice: 24NIK 046/1
• NIK OFFICE SX580 CONTA-VERIFICA BANCONOTE
• Rileva automaticamente se la banconota è contraffatta, segnalando sul display l’anomalia. Verifica, conta e somma ogni passaggio delle banconote.
• Il conta e verifica banconote professionale SX-580 è testato e certificato dalla BCE (Banca Centrale Europea), oltre ad avere le certificazioni CE e RoHS, è in grado di verificare l’autenticità delle valute inserite (Euro), leggendo le banconote in qualsiasi direzione.
• Le banconote sospette vengono rifiutate, non conteggiate e segnalate tramite un’allarme sonoro e visivo (con diversi codici di errore).
• Il display LCD permette una facile e chiara lettura dei dati, visualizzando sullo schermo un report dell’importo totale e nel dettaglio, il numero delle banconote contate per ogni singolo taglio.
• Velocità di lettura: < 0,5 sec/banconota.
• Controllo banconote: Raggi ultra violetti, Inchiostro e bande magnetiche e Infrarossi (UV/MG/MT/IR). Doppia alimentazione: Alimentatore 220V e/o DC9V batteria al litio ricaricabile (opzionabile – acquistabile separatamente). Per effettuare gli aggiornamenti delle future nuove banconote ci sono due soluzioni: Tramite chiavetta USB criptata: ogni chiavetta può aggiornare infiniti verifica banconote ma è valida solo per untipo di taglio da aggiornare (ogni volta che esce una banconota nuova bisogna acquistare una USB nuova), il vantaggio e dato dalla praticità nell’utilizzo, perché è portatile e auto-installante. Tramite cavo USB criptato: insieme al cavo verrà fornito un programma e si potranno aggiornare infiniti verifica banconote e sarà valido per tutti i nuovi tagli di banconote che usciranno in futuro (verrà spedito poi solo il programma). Ovviamente per questa soluzione c’è bisogno di un pc per effettuare l’aggiornamento.

Buono a sapersi …

Novità